WSK A MURO LECCESE, UN ALTRA IMPRESA!

27 giugno 2011
NEWS
 
 
Altro giro, altra impresa per Simone! Dopo aver stupito con la sua prestazione Maiuscola all'europeo KF3 ci prova anche nella WSK series, prestigiosa serie europea molto, molto combattutta! 72 iscritti e 26° tempo nelle qualifiche, da qui comincia una grande scalata a posizioni importanti nelle manches con un 13°, 9°,7°,6° e un incidente quando era 4°! Peccato per lui 30° posizione al via della prefinale. Poteva essere molto più avanti. In prefinale sarà poi 26° e grandissimo in Finale 18°. 12 posizione recuperate tra prefinale e  finale in mezzo ad una mandrai di mastini che non regalano niente a nessuno! Tutto cpl solo aiuto del suo babbo!
In bocca al lupoper Zuera!!

QUALIFICAZIONE ALL'EUROPEO DI ZUERA

8 giugno 2011
NEWS
    
 
VARENNES - QUALIFICAZIONE EUROPEA KF3
 
Con il decimo posto dopo le manches e il 21° posto finale Simone accede alla finale europea di Zuera (E) che si terrà il 24 Luglio.
Dopo una partenza difficile ed un 12° posto nella prima manche di qualificazione Simone trova motivazione e ingrana la marcia giusta! Da quel momento combatte per le prime 3 posizioni in tutte le manche scalando la classifica e partendo 10° in Finale A. Un contatto in partenza pregiudicherà il risultato finale ma tanto é bastato per renderlo futuro protagonista del prestigioso evento Europeo. Con la certezza di combattere per le posizioni di vertice Simone scenderà in campo col coltello tra i denti, in bocca al lupo!
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy